Informazioni personali

La mia foto
Sono una nonna creativa, ho un marito, 2 figlie e 3 bellissimi nipotini di cui vado orgogliosa.

martedì 2 dicembre 2014

Messaggio.

Care amiche e amici
posto questo messaggio per comunicarvi che la mia assenza dal blog ha una giustificazione.
Il mio tempo è impegnato alla realizzazione di oggetti e creazioni natalizie, come voi sapete questi lavori sono sempre lunghi. Mancano pochi giorni alle festività e non li ho ancora terminati.
Appena dopo Natale posterò sul blog i miei lavori che mi auguro vi piaceranno.
Un abbraccio a tutti, vi auguro una gioiosa preparazione alle festività natalizie e di fine Anno
Giordana.

7 commenti:

  1. In bocca al lupo! Anche io sono in ritardissimo!

    Maira

    RispondiElimina
  2. Ti capisco, ormai rubo ore al sonno per stare dietro a tutto... Argh! =)

    RispondiElimina
  3. Ciao dolcissima!!!!!!!!!!ti capisco questo periodo è sempre così frenetico!^_^Un bacione...

    RispondiElimina
  4. En estas fechas siempre falta tiempo para todo, espero impaciente poder ver tus trabajos.
    Un beso guapa!!!

    RispondiElimina
  5. io ti aspetto, buon lavoro, ogni tanto mi affaccerò per vedere se sei tornata, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina